Nuove spettacolari emoji in arrivo: Apple regala lo spoiler in anteprima

Apple regala quello che a tutti gli effetti sembra essere un vero spoiler e fa conoscere in anteprima le nuove emoji.

Emoji nuove Apple – Veromagazine.it

Parliamoci chiaro le emoji sono certamente una tecnica molto usata per comunicare tra di noi, attraverso allo smartphone: grazie a queste anche la tecnica di comunicazione è cambiata in modo radicale diventando anche più immediata.

Sarà anche per questo che i suoi ideatori cercando sempre di crearne delle nuove che possano spiegarsi e farsi capire in modo più semplice e diretto possibile ed è giusto sottolineare come in questi anni, i risultati siano sempre stati ottimali. Nelle scorse ore però, cosi come riporta Fanpage, pare che lo spoiler sia arrivato proprio dalla stessa Apple che in previsione del suo aggiornamento ha regalato a tutti gli utenti un piccolo spoiler su quelle che saranno le nuove emoji possibili da utilizzare.

Apple introduce le nuove emoji: ecco quando potranno essere utilizzate

Parliamoci chiaro il metodo di comunicazione grazie all’introduzione delle emoji è cambiato radicalmente negli ultimi anni e andando avanti con il tempo non fa altro che migliorare, proprio nelle scorse ore la Apple ha infatti fatto sapere a tutti i suoi utenti che con il nuovo aggiornamento sono in arrivo altre interessanti novità.

Con le versione Beta di iOS 16.4, iPadOS 16.4 e macOS Ventura 13.3 infatti sono state introdotte una nuova piccola serie di faccine che torneranno utili non solo a tutti gli appassionati che non possono fare a meno di utilizzarli ma anche a tutte le persone che vogliono fare arrivare un concetto in modo diretto e nel minore tempo possibile. Quindi il loro utilizzo sarà reso possibile quanto prima.

Ricordiamo infatti che ad approvare o bocciare una nuova emoji è l’Unicode Consortium, ovvero un’organizzazione no profit con base in California che cataloga e codifica tutte le emoji utilizzate dalle piattaforme, ad ogni modo, cosi come riporta Fanpage: “Nel nuovo campionario di Apple ci sono un asino, cuori di diverse sfumature (dall’azzurro al violetto), delle maracas, una radice di zenzero, le mani che impongono di fermarsi e il simbolo del Sikhismo, religione monoteista”.

Social Emoji nuove – Veromagazione.it

Ma non è finita qua, tra le tante novità anche uno smiley shakerato e al quale possono essere affidate diverse interpretazioni, come ad esempio: un forte stupore, o ancora uno stupore dovuto da rabbia, gioia o delusione. Insomma ci sarà da divertirsi, nei prossimi mesi poi queste arriveranno anche su tutti gli altri dispositivi.

Gestione cookie