Diletta mostra le sue passioni, ma tutti guardano da un altra parte!

Non c’è cosa che può fare Diletta Leotta senza suscitare l’attenzione del pubblico italiano e non solo. Oggi parliamo di un piatto di pasta che sui social ha scatenato i fan perché l’occhio finisce sotto la gonna.

Splendida e dotata di un grande fascino la giornalista sportiva è tra le più apprezzate del panorama italiano e non solo perché è bella. Oltre l’aspetto fisico infatti c’è una giornalista preparata, intelligente e che sa condurre.

Diletta e le sue passioni – Veromagazine.it

Da giovane ragazza è riuscita a conquistare il palcoscenico del mondo dello spettacolo, grazie al suo modo di fare e alla sua bravura che l’hanno portata fino al palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo. Rimane comunque una giornalista sportiva anche se spesso ha lavorato anche in altri contesti dello spettacolo dimostrandosi personaggio di assoluto livello.

Quello che colpisce di lei è che oltre alla forma c’è grande contenuto. È una ragazza intelligente, simpatica, brava a raccontare il mondo dello sport e a dominare il palcoscenico. C’è da dire però che una larga fetta del pubblico commenta a ripetizione anche quanto scrive sui social network e soprattutto su Instagram dove posta molto spesso delle foto simpatiche e della sua vita personale.

Diletta Leotta, l’attenzione finisce sotto la gonna

Diletta Leotta ha pubblicato una semplicissima foto dove la vediamo indossare una gonna corta ma normale. Sta mangiando un piatto di pasta la giornalista, ma il pubblico sembra maggiormente interessato a qualcos’altro. Non possiamo negarvi che è una ragazza bellissima e che è impossibile non accorgersene, anche se andrebbe sottolineato che molto spesso il pubblico è troppo indirizzato a notare solo certe cose che francamente andrebbero lasciate in secondo piano.

Diletta Leotta a cena
Diletta Leotta, l’occhio cade giù (VeroMagazine.it)

Proprio per Diletta infatti non sarà bello ricevere molto più spesso complimenti per la sua bellezza che per la sua professione. Una polemica che ha lanciato di recente l’attrice Matilda De Angelis che ha specificato come l’interesse di un’artista non sia indirizzato a sentirsi dire che è bella, ma a valorizzare le sue interpretazioni e il suo modo di fare sul palcoscenico. Stessa cosa accade per la giornalista che fin troppo spesso viene valutata per altro e non per il suo modo di fare e di come interpreta il suo ruolo da grande professionista qual è.

Dalla Serie B a regina della A

Negli ultimi anni la carriera di Diletta Leotta ha subito un’ascesa incredibile. Anni fa era considerata su Sky la regina della Serie B, che conduceva con grande bravura. Passata a a Gol Deejay la conduttrice e giornalista con Dazn ha fatto il definitivo salto di qualità. Questo le ha permesso di raggiungere risultati straordinari fino a diventare il punto di riferimento in Italia per la massima categoria, riuscendo sempre a fare il suo lavoro con professionalità e preparazione.

Diletta Leotta in posa
Diletta Leotta, l’occhio cade sotto la gonna (VeroMagazine.it)

Anche in questo caso però molti hanno guardato ad altro, interessandosi maggiormente alla sua vita privata che altro. Si è parlato infatti molto dei flirt della donna da quello con il calciatore Karius di oggi al passato quando fu al fianco dell’attore Can Yaman molto noto.

Gestione cookie